Avete ricevuto da Google gli sconti per i Pixel?

Sembra che per i nostri portafogli non ci sia pace. Il periodo di offerte e sconti che sta vedendo coinvolti molti soggetti e nomi grossi del sistema di vendite tech sta continuando con sempre nuove iniziative. Alla fine anche Google, anche se tramite un simpatico escamotage, si unisce alla festa per gli utenti con uno sconto per i suoi ultimi smartphone presentati. Scopriamo di più insieme!

GOOGLE PIXEL 3a IN SCONTO

Dopo l’iniziativa che ha visto in sconto i fratelli maggiori Pixel 3 e Pixel 3 XL, oggi è il turno dei nuovi medio gamma di casa Google. Alcuni utenti fortunati ci stanno segnalando di aver ricevuto un buono sconto del valore di 25€ per l’acquisto di uno dei due nuovi googlephonini, andando così a rendere sempre più appetibile i prezzi di acquisto. Ricordiamo che l’offerta sarà disponibile per un periodo limiato ed ovviamente è vincolata al solo canale ufficiale rappresentato dallo store ufficiale di Google.

Continua l’ondata di offerte!

PREZZI TROPPO ALTI?

Ma questa nuova ondata di sconti a che cosa può essere dovuta? Penso infatti sia incredibile che praticamente tutti gli store online, soprattutto quelli più famosi e strutturati, debbano ricorrere a pratiche di offerte speciali per aumentare i volumi di vendita. Può essere infatti che i prezzi in partenza siano arrivati a livelli troppo elevati, non permettendo ai produttori di raggiungere i livelli e le stime di vendite necessarie. Una pratica che porta a sconti sempre più frequenti, anche a poca distanza dalla fase di immissioni sul mercato dei prodotti, con buona pace dei primi acquirenti. Non possiamo che consigliare a tutti i tecnofan di attendere quando si parla di nuovi acquisti, sapendo che la spesa è destinata a ridursi in breve tempo

E voi? Cosa ne pensate dell’andamento prezzi del settore tech? Comprate appena escono i nuovi prodotti o riuscite ad aspettare e risparmiare? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti!

Ringraziamo Luca per la segnalazione!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!