Bandai Namco nuove informazioni su diversi nuovi titoli

Il mese scorso ci sono state diverse novità in merito ad alcuni titoli targati Bandai Namco. La stessa Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ben 4 nuovi titoli con uscita tra il prossimo autunno ed il prossimo anno 2018 e sopratutto tantissime novità riguardanti essi. Ma procediamo con ordine ed andiamo ora ad esaminare tutte queste succulenti novità all’orizzonte.

Di tutto un po’

Durante lo scorso EVO 2017 è stato annunciato Trunks del futuro di Dragon Ball Z come personaggio giocabile in Dragon Ball Fighter Z (con uscita prevista per l’inizio 2018 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC Steam). Trunks è sicuramente un guerriero di assoluto rispetto e di un’ottima caratura nel racconto dell’opera di Toriyama (mangaka di Dragon Ball), la cui presenza non era da mettere in dubbio, ma fa sempre piacere ricevere l’ufficialità. L’annuncio è arrivato dalle pagine di Weekly Shonen Jump, che ha svelato il nuovo personaggio che si unirà al roster di personaggi giocabili nel nuovo Dragon Ball Fighter Z.

In Tekken 7 ci sarà l’introduzione di un altro celebre personaggio nel mondo dei videogiochi ovvero Geese Howard proveniente dal franchise di Fatal Fury che si unirà infatti al roster nel prossimo inverno del 2017 con il lancio del secondo DLC. Geese Howard è il principale avversario della serie Fatal Fury e appare come il cattivo di turno anche in altri titoli targati SNK come The King of Fighters e Art of Fighting.

Altra notizia molto interessante è sicuramente quella dell’uscita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che è l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto. Sviluppato da Soleil Ltd. e distribuito ovviamente da Bandai Namco, è un videogioco d’azione (una sorte di brawler tutti contro tutti) pensato per scontri online a squadre 4 contro 4. Naruto to Boruto: Shinobi Striker offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi ovviamente lo stesso Naruto, Sasuke e Team 7 ed in più lo stesso videogame presenterà uno stile grafico innovativo con colori vividi ed un gameplay molto dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentiranno ai gamers di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. Infine i videogiocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare il proprio team verso il successo per diventare i migliori ninja online.

In ultimo, la stessa Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno (noto JRPG molto famoso nella terra del sol levante) è stata posticipata al 19 Gennaio 2018. Per comunicare questo cambiamento ai fan, Akihiro Hino (amministratore delegato e direttore del famoso videogioco prodotto da LEVEL-5 Inc.) ha dichiarato che: “Per essere certi di dare ai fan un prodotto di qualità e un’esperienza di gioco soddisfacente, abbiamo ritenuto opportuno prenderci più tempo per svilupparlo. Mi scuso profondamente con tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per novembre. […] In ogni caso, continueremo a dare il nostro meglio per garantirvi dei contenuti single player soddisfacenti e all’altezza delle vostre aspettative.“, e con queste parole di Akihiro Hino, amministratore delegato e presidente di LEVEL-5 Inc. rimaniamo in trepida attesa per ulteriori informazioni per tutti questi nuovi titoli targati Bandai Namco Entertainment e per il momento stay tuned!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.