Beta 4 appena sfornata!

Apple ha da poco iniziato il rilascio di iOS 12.4 Beta Developer 4 agli sviluppatori. L’aggiornamento è disponibile tramite OTA per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con iOS 12.4

Gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 12.4 dal Developer Center di Apple. Il download è disponibile anche tramite OTA dopo aver installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori.

Beta Developer 4

In questa nuova versione disponibile da qualche ora Apple ha solo apportato alcuni accorgimenti al software ed altre correzioni di diversi bug. Inoltre, troviamo l’aggiunta della nuova Apple Card che l’azienda di Cupertino farà debuttare nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Nuovo smartwatch Amazfit!

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch compatibili con iOS 12.4. Gli sviluppatori registrati possono scaricare iOS 12.4 Beta dal Developer Center di Apple. Il download è disponibile anche tramite OTA dopo aver installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!