Black Shark 2 Pro UFFICIALE in Europa

Black Shark, azienda di tecnologia gaming all’avanguardia, ha annunciato oggi il lancio in Europa del suo ultimo dispositivo di mobile gaming, Black Shark 2 Pro per i giocatori appassionati di tutto il mondo durante un evento esclusivo a Kuala Lumpur, in Malesia. Scopriamo le caratteristiche tecniche salienti del nuovo smartphone dell’azienda grazie al comunicato stampa ufficiale.

Black Shark 2 Pro in edizione speciale!

BLACK SHARK 2 PRO UFFICIALE

Per il nostro mercato saranno disponibli 3 colorazioni e varianti di Black Shark 2 Pro: Shadow Black, Iceberg Grey e l’edizione speciale Gulf Blue. Per garantire un’esperienza di gioco eccellente per i giocatori di Black Shark, il pacchetto Black Shark 2 Pro inoltre include accessori di gioco completi, tra cui il gamepad sinistro e il supporto gamepad.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Di seguito riportate le caratteristiche tecniche principali e distintive:

  • Schermo AMOLED da 6,39 pollici by Samsung – Lo schermo migliore per i telefoni di punta. Black Shark ha anche implementato un processore di immagini indipendente per aumentare la visuale ad un livello superiore.
  • Doppia fotocamera da 48 MP + 13 MP. Nella doppia fotocamera, l’obiettivo principale è il Sony IMX 586. Con una modalità Super Night, Black Shark ha aggiornato l’algoritmo che permette alla fotocamera di acquisire maggiori dettagli su scenari scuri.
  • Sistema di raffreddamento a liquido a tocco diretto 3.0. Black Shark 2 Pro è dotato del primo e unico sistema di raffreddamento a liquido multistrato a contatto diretto al mondo, che può ridurre la temperatura della CPU principale di 14 gradi, garantendo solide prestazioni del chipset.
  • Processore Qualcomm Snapdragon 855+, fino a 12 + 256 GB (RAM+ROM), con tecnologia UFS 3.0.
  • Con Master Touch 2.0, i giocatori sono in grado di premere con decisione su entrambe le zone tattili personalizzate a sinistra e a destra, per attivare più azioni sullo schermo con solo due pollici.
  • Shark Eyes sono le due nuove luci RGB appositamente aggiunte per il nuovo smartphone. Oltre alle barre di illuminazione su entrambi i lati e al logo illuminato sul retro, il nuovissimo device ha cinque luci RGB per colorare il tuo gioco.

Per conoscere tutti i dettagli tecnici completi e conoscere disponibilità e prezzi vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. Vi invitiamo inoltre a prendere visione delle partneship esclusive che il brand ha in mente con le principali software house gaming del panorama tech.

E voi? Cosa ne pensate degli smartphone gaming? Vi piacciono i dispositivi del brand? Aspettiamo un vostro commento in merito nel box qua sotto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!