Come abbiamo già avuto modo di vedere già in diverse occasioni sulle nostre pagine, il mondo legato ai dispositivi Gaming è in costante crescita. Con sempre più brand interessati alla corsa ed all’implementazione di uno smartphone proprietario da inserire nel settore, gli utenti ora possono veramente contare su di un ventaglio di possibilità incredibile. Nel caso dell’articolo odierno torniamo a parlare di Black Shark, costola di Xiaomi. Nello specifico per il lancio globale della versione Pro del suo ultimo smartphone da Gaming. Scopriamo di più insieme!

BLACK SHARK 2 PRO

Non solo quindi Asus o altri nomi di rilievo della scena tech. Anche nomi nuovi o comunque meno noti cercano di dire la loro, con soluzioni estreme e dedicate ai fan dei videogiochi da mobile. Nel caso di Black Shark, il nuovo smartphone si presenta come un upgrade, da qui il suffisso PRO, piuttosto che come un nuovo dispositivo. Ma le migliorie che si nascondono dietro quelle semplici tre lettere, sono più di quello che si potrebbe aspettare…

Black Shark 2 PRO

QUANDO PRO VUOL DIRE MOLTO

Il nuovo Black Shark, QUI il LINK per procedere all’acquisto ed alla pagina di vendita dedicata, si “veste a festa” con un nuovo sistema RGB nella Black cover e con le più recenti implementazioni hardware disponibili sul mercato. Fra le caratteristiche troviamo quindi:

  1. SOC Snapdragon 855 Plus
  2. RAM 12 GB
  3. BATTERIA 4000 mAh
  4. ROM 128/256 GB
  5. Sensore impronte digitali sotto al display
  6. Sistema raffreddamento a liquido

Basteranno queste caratteristiche a farlo preferire ai suoi rivali attualmente presenti sul mercato? Contando la prima fase di vendita scontata che prevede un coupon di 50€ per tutti coloro che acquistano il dispositivo dalle 10 alla mezzanotte del 01/08/2019 (data di apertura delle vendite), di sicuro Black Shark non vuole lasciare nulla al caso!

E voi? Cosa ne pensate di queste soluzioni? Trovate gli smartphone da Gaming una nicchia interessante? Oppure li trovate cari e sproporzionati? Diteci la vostra con un bel commento!

SOURCEXDA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!