BlackBerry fin’ora non è di certo conosciuta per la realizzazione di smartphone di bell’aspetto, ma presto le cose potrebbero cambiare.

Evan Blass, noto anche come @evleaks, ha appena fatto trapelare un primo render del nuovo BlackBerry “Ghost”, che verrà prodotto in collaborazione con Optiemus Infracom. Lo smartphone è descritto come un “telefono Android premium” e dovrebbe essere destinato all’India.

LEGGI ANCHE: Ufficiali ASUS Zenfone 5 e Zenfone 5z

Sfortunatamente non ci sono molti dettagli su “Ghost”, che probabilmente è solo il nome in codice del device. Almeno per quanto riguarda il design, è descritto come un device senza cornici, anche se dall’immagine trapelata è impossibile capirlo. Come spiega CrackBerry nel suo post, BlackBerry collaborato con tre organizzazioni per la vendita di smartphone con marchio BlackBerry: TCL/BlackBerry Mobile, BB Merah Putih e Optiemus Infracom. Optiemus è l’unica azienda che non ha ancora utilizzato il marchio Blackberry, rendendo questo il suo primo smartphone.

Il “Ghost” sarà disponibile probabilmente solo in India, poichè almeno in Europa TCL è l’unica che può utilizzare il marchio Blackberry.

FONTE