BlackBerry KEY2 LE Atomic disponibile al pre-order

In queste ore TCL Communication ha annunciato la disponibilità in pre-order di BlackBerry KEY2 LE Atomic sullo store online ufficiale di BlackBerry Mobile. Questo nuovo modello della serie BlackBerry KEY ricalca il design del BlackBerry KEY2, una cornice ridotta dello schermo ed una scocca tanto elegante quanto confortevole in mano, ma presenta alcuni accorgimenti che lo rendono più sottile e leggero. Il tasto Speed Key consente una gestione altamente personalizzata delle scorciatoie mentre il sistema operativo Android supporta applicazioni come Google Assistant, Google Lens e Google Pay.

LEGGI ANCHE: Apple | Possibile rivale di Amazon e Netflix in arrivo

BLACKBERRY KEY2 LE ATOMIC

Su BlackBerry KEY2 LE, la privacy è garantita da applicazioni come Locker, che permette di scegliere quali documenti e foto non siano condivisi sul cloud. Locker fornisce uno spazio di privacy sul dispositivo dove è possibile salvare le foto, documenti e applicazioni che si desidera mantenere private. Firefox Focus di Mozilla, un browser per la navigazione in incognito, è utilissimo per quando non si desidera che la nostra sessione di navigazione web venga monitorata. BlackBerry KEY2 LE include anche l’applicazione DTEK, uno strumento per verificare il livello di sicurezza del dispositivo, permettendo di visualizzare in quale misura le applicazioni possono accedere ai dati e di gestire le autorizzazioni per ognuna di esse. Infine, l’impegno a fornire mensilmente gli aggiornamenti di sicurezza per Android™, significa che KEY2 LE sarà protetto anche contro le minacce più recenti.

BlackBerry KEY2 LE possiede tutte le funzionalità necessarie per gestire al meglio lavoro e vita privata: per esempio, la possibilità di creare due account, uno professionale e l’altro personale. La gestione a doppio account integrata consente di gestire separatamente i profili social media personali e quelli professionali, su applicazioni come Facebook e Instagram, mentre sulla variante dual-SIM, è possibile creare due account di WhatsApp o di altre applicazioni che richiedono numeri univoci. Cosa ne pensate di questa versione di BlackBerry KEY2 LE? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.