BQ Aquaris X e X Pro sono stati annunciati ormai più di un anno fa, ma fortunatamente stanno ancora ricevendo aggiornamenti di sistema. A febbraio l’azienda ha rilasciato Android 8.1 Oreo nel canale beta, e finalmente pochi mesi dopo, l’aggiornamento ufficiale stabile è in fase di rilascio.

Il supporto BQ ha pubblicato le pagine di supporto per l’aggiornamento per entrambi i telefoni. Potete clic sui collegamenti sottostanti per ulteriori informazioni. L’aggiornamento OTA dovrebbe arrivare davvero a breve.

Aquaris X support page             Aquaris X Pro support page

BQ è un marchio spagnolo che vende smartphone in diverse nazioni europee, e sebbene non sia ancora molto nota, ha vari smartphone sul mercato a cui fornisce un adeguato supporto software.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi S2 sarà presentato il 10 maggio

Aquaris X e X Pro presentano un display da 5,2” Full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 626, fotocamera posteriore da 16 MP, fotocamere anteriore da 8 MP e batteria da 3100 mAh. L’unica differenza è che X Pro ha 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre il modello X ha 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

FONTE