Home Android Bug alla batteria per Samsung Galaxy A3 (2016)

Bug alla batteria per Samsung Galaxy A3 (2016)

Il Samsung Galaxy A3 (2016) è un dispositivo con display Super Amoled da 4.7″ ed una risoluzione da 780 x 1280 HD. A muovere il tutto ci pensa il processore Quad-Core da 1.5GHz ed una RAM da 1.5 GB. Non manca poi una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 16 GB espandibili tramite MicroSD fino a 128 GB.

Leggi anche: Samsung Galaxy A3 (2016) riceve Android 7.0 Nougat in Italia

Bug alla batteria

Il bug in questione riguarda il livello di ricarica della batteria dei dispositivi aggiornati ad Android Nougat, infatti sempre più utenti hanno segnalato l’impossibilità di ricaricare il dispositivo oltre l’ 87%. Un bug davvero fastidioso, segnalato anche nel forum ufficiale. Attualmente non vi sono novità a riguardo, ma la stessa Samsung ha comunicato di essere al lavoro per il rilascio di un nuovo aggiornamento il quale dovrebbe risolvere una volta per tutte questo problema.

E voi avete riscontrato questo bug? Ditecelo nei commenti qui sotto!

 

 

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!
Exit mobile version