Samsung festeggia la gamma Galaxy con un evento speciale!

Samsung celebra oggi il decimo anniversario della nascita del primo Samsung Galaxy, e lo fa organizzando un mega evento sullo store dell’azienda dove ci aspetteranno tantissimi prodotti in promozione fino al 50%.

#PowerOf10Celebration: oggi, giovedì  10/10/2019, dalle 22.00 alle 01.00 sul sito www.samsung.com, i migliori prodotti della famiglia Galaxy verranno scontati fino al 50%.

Il prezzo dei singoli prodotti verrà svelato a partire dalle 22 ogni 10 minuti.

I prodotti rimarranno in offerta fino allo scadere della promozione, valida fino a esaurimento scorte.

LEGGI ANCHE LA “FORZA”NEI NUOVI SMARTWATCH GARMIN

Se sei in cerca di uno smartphone che faccia al caso tuo, per il decimo Anniversario di Galaxy sarà possibile trovare tanti prodotti adatti a tutte le esigenze, per una vita sempre più smart!

Curiosi di scoprire quali fantastiche offerte vi riserverà #PowerOf10Celebration?

Seguite le istruzioni per partecipare alla promozione!

  • Oggi, giovedì 10 ottobre, dalle 00 alle 01.00, collegatevi al sito www.samsung.it/10

  • Occhio alla pagina: a partire dalle 22 saranno svelati i prodotti, e ogni 10 minuti verrà rivelato il prezzo di un prodotto, scontato fino al 50%

  • I prodotti scontati saranno disponibili sul sito Samsung fino allo scadere della promozione (ore 01.00) fino ad esaurimento scorte

Ma cosa significano 10 anni di innovazioni con la generazione che ha ridefinito il concetto di stile per i dispositivi mobili? Per la gamma Galaxy, significano display per smartphone che ridefiniscono il concetto di esperienza immersiva, consentendo agli utenti di vedere e fare più che mai; tecnologie per le prestazioni che mantengono connessi più a lungo, in modo più sicuro e molto più comodamente.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.