I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare su tutte le piattaforme possono iniziare a giocare insieme alla Stagione 1, con la più grande pubblicazione di contenuti nella storia del franchise del gioco.

 

Ogni settimana nuovissimi contenuti:

Nuovo Multigiocatore, Scontro 2v2 e mappe Guerra terrestre

Crash, la famosa mappa multigiocatore di Call of Duty 4: Modern Warfare, è stata ricreata e rivisitata contestualizzandola nello schianto di un elicottero in Urzikstan, e comprende tutte le possibilità di fiancheggiamento e scontri sui tetti della mappa originale.

Anche le nuove mappe Scontro 2v2 Atrium e Cargo, la prima ambientata in un palazzo di Verdansk e la seconda su una nave da carico attraccata nella zona portuale di Londra, saranno introdotte con la Stagione 1.

Infine, con la Stagione 1 è stata introdotta una nuova zona, Port, una mappa Guerra terrestre a grande scala nella quale 64 giocatori potranno scontrarsi tra container, gru, edifici e vicoli.

Esperienze Operazioni speciali

Le missioni Operazioni speciali classiche sono in arrivo con la Stagione 1, e includono Pitch Black, Grounded e Bomb Squad. In Pitch Black, i giocatori dovranno infiltrarsi nella vecchia residenza di Barkov per recuperare e trasmettere informazioni riservate.

È in arrivo (più avanti nel corso della stagione) anche una nuova mappa delle Operazioni speciali: Operazione Giusta ricompensa, il cui obiettivo sarà tagliare le fonti di finanziamento di Al Qatala e violare i loro centri dati.

LEGGI ANCHE Il 2020 sarà l’anno dei LITE? – OnePlus

 

Nuove modalità di gioco Multigiocatore

A partire da oggi è disponibile la nuova modalità di gioco multigiocatore Rinforzo. Si tratta di una modalità ibrida tra Dominio, Cerca e distruggi e Salvataggio.

In questa modalità sarà necessario conquistare e difendere degli obiettivi per poter resuscitare i compagni di squadra e vincere lo scontro.

Successivamente durante la Stagione 1, saranno pubblicate le modalità Infezione e Scontro O.S.P.

Nuove armi

Il Fucile d’assalto bullpup automatico RAM-7 e la Holger-26 a far parte dell’arsenale a disposizione con la Stagione 1.

Introduzione del sistema Battle Pass

Il Battle Pass contiene 100 livelli di nuovi contenuti da sbloccare, incluse due nuove armi, un nuovo operatore, progetti personalizzati epici e leggendari per numerose armi, uniformi epiche e leggendarie per gli operatori, accessori cosmetici e molto altro.

SOURCEBlizzard
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.