Call of Duty: Warzone si prevede il rilascio su PS5 e Xbox Series X

Come “una costante” per ogni nuovo gioco del franchise

Warzone, il through line che collega tutti i diversi Call of Duty in futuro, conferma Infinity Ward

Call of Duty: Warzone, free-to-play spin off di Call of Duty: Modern Warfare, ha una lunga vita davanti a sé. Infinity Ward ha confermato i piani per un port per PS5 e Xbox Series X e l’integrazione con il futuro giochi della serie sparatutto in prima persona di Activision.

In una nuova intervista con Gamergen, il regista narrativo di Infinity Ward, Taylor Kurosaki ha confermato che Warzone “sarà la linea che collega tutti i diversi sotto-franchising di Call of Duty”.

“Sarà davvero bello vedere come i diversi sub-franchising entreranno e usciranno, ma Warzone sarà l’unica costante”, ha continuato, spiegando che “il nostro piano è che Warzone sarà in circolazione per un po ‘di tempo, quindi non appena quei nuovi sistemi [PS5 e Xbox Series X] saranno disponibili, sono sicuro che li supporteremo. “

Infinity Ward ha già aggiornato la sua esperienza online, estremamente popolare con una  serie regolari di note patch di Call of Duty: Modern Warfare. Vengono aggiunte nuove modalità, armi e funzionalità di gioco nel campo di battaglia PvP. E’ presente anche insieme all’integrazione supportata con il gioco di base, il recentemente rilasciato Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered è ora disponibile su Xbox One e su PC tramite Battle.net, come da programma. Entrambe le versioni possono funzionare con risoluzioni fino a 4K con HDR abilitato, mentre la versione PC offre anche framerate senza cap e supporto per monitor ultrawide.

L’acquisto di Modern Warfare 2 Remastered sbloccherà anche il pacchetto Ghost Underwater Demo Team da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare: assicurati di giocare entrambi i giochi sullo stesso sistema.