Casio G-Shock Woman la famiglia di Watch ibrida si allarga

Casio

Casio ha deciso di incentivare ancora di più la vendita di smartwatch ibridi andando a inserire a catalogo nuovi watch in quattro differenti colorazioni.

LEGGI ANCHE: Nikon presenta la nuova lente zoom premium 24-70mm f/2.8

Casio

G-Shock Woman si avvale ora di una nuova serie S che arriva in quattro colorazioni pastello: nero, verde chiaro, bianco e rosa chiaro. Ognuno di questi ha delle funzioni differenti. Non manca come funzioni il monitoraggio dell’attività fisica con i passi che saranno ben visibili sul display, dove ci verrà mostrata anche la percentuale di completamento del tuo obiettivo. Incentivo a muoversi sono anche gli allarmi che ci inviteranno ad alzarci e muoverci con regolarità, se siamo fermi da troppo tempo. Come ogni G-Shock che si rispetti per rimanere fedele al proprio nome sono molto resistenti e creati per essere utilizzati all’aria aperta. Tutti i modelli sono resistenti ad urti e impermeabili fino a 200 metri. Presente anche una luce a LED comoda per rendere visibile il quadrante al buio. Chiudono la dotazione la possibilità di inserire fino a quattro promemoria giornalieri, un cronometro da 1/100 secondi e un timer per il conto alla rovescia. Sicuramente se si sta cercando un watch per l’attività fisica più intensa è consigliato virare su altro, lui è concepito per essere un connubio tra un orologio tradizionale e uno smart, inserendo quelle funzioni più «comuni» a cui si presta più attenzione, per un utilizzo più diretto e mirato è consigliato orientarsi su altri modelli. Il prezzo al momento della stesura dell’articolo è di 130 dollari e sarà disponibile per ora solo sul sito gshock.com, con la speranza di vederlo presto anche sul nostro mercato.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].