Che la festa possa aver inizio!

Abbiamo appena superato 48 ore di relax e tranquillità grazie alle festività pasquali. Anche noi della redazione di Spazio itech abbiamo goduto appieno del tempo libero concesso, non pubblicando articoli e news come da tradizione giornaliera. Ma ora, più rilassati e carichi che mai, siamo pronti a rimetterci in pista per accompagnarvi nel percorso di informazione tecnologica ed approfondimenti dedicati. Anzi, qualcosa potremmo già anticiparlo…

Chi avrà ricevuto l’uovo migliore?

Esatto perché la Pasqua può aver offerto uno spunto interessante per alcuni di voi lettori. Alcune persone possono aver aperto il loro uovo “particolarmente fortunato” e trovato all’interno dei nuovi gadget tech, forse anche uno smartphone nuovo. Se rientrate in questa categoria, beati voi, le righe a seguire possono essere particolarmente importanti.

LEGGI ANCHE:Apple Watch | Novità con macOS 10.15! [rumors]

La puntata di domani, 23 Aprile 2019, della nostra rubrica “BUONASERA TECH” sarà dedicata espressamente a tutti coloro che hanno ricevuto un nuovo cellulare con a bordo il robottino verde. Allo stesso modo il giorno seguente, 24 Aprile 2019, l’episodio sarà dedicato a tutti quelli coloro che hanno ricevuto un nuovo iDevice Apple. Un appuntamento importante per tutti coloro che non si sentono troppo esperti del settore e cercano di scoprire tutte le potenzialità del loro nuovo dispositivo! Per tutti gli altri, a quale utente tech non piace un po di sana vecchia competizione Android-Mela morsicata?

Anche a Pasqua, Android vs Apple

Per tutte le altre news, il flusso riprenderà come accennato sopra già da domani, con offerte, indiscrezioni e informazioni sul nostro parco giochi che è il mondo tech!

ANCORA AUGURI DALLA REDAZIONE DI SPAZIO ITECH!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!