CHILD OF LIGHT è disponibile per Nintendo Switch

Ubisoft ha finalmente annunciato la disponibilità di Child of Light per Nintendo Switch. Sull’ultima console di casa Nintendo il gioco arriva con la versione Child of Light Ultimate Edition al prezzo di circa 20€. La Child of Light Ultimate Edition contiene il gioco completo oltre a sette pacchetti di contenuti aggiuntivi, che includono una nuova missione, abilità uniche, gemme e molto altro.

LEGGI ANCHE: Vivo presenterà il suo Z3 il 17 ottobre!

CHILD OF LIGHT

La versione per Nintendo Switch consente di giocare insieme agli amici, grazie alla modalità da tavolo. Infatti, è possibile condividere la propria avventura con amici e familiari dando al secondo giocatore il controllo di Igniculus tramite il touch screen di Nintendo Switch o usando i controller Joy-Con.

COS’È CHILD OF LIGHT?

Child of Light è un classico gioco di ruolo con un sistema di combattimento a turni chiamato Active Time Battle. Sistema che consentirà ai giocatori di affrontare le varie battaglie con l’aiuto di Igniculus, una lucciola magica, e gli altri membri del gruppo di Aurora. I giocatori potranno anche salire di livello e ottenere punti abilità per sbloccare vantaggi unici per i propri eroi. Inoltre, un sistema di creazione consente loro di combinare le gemme per potenziare le spade, i talismani e le armature, mentre risolvono gli enigmi e affrontano i servitori della Regina della Notte di Lemuria. Infine, ogni partita ha un profilo di gemme unico per cui le gemme trovate da un giocatore nella propria partita saranno più rare da trovare per un altro, incoraggiando così gli scambi tra gli utenti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi BlackShark 2 pronto al debutto?

I giocatori dunque intraprenderanno il viaggio di crescita di Aurora, una principessa determinata a salvare il suo regno perduto e il padre malato recuperando il sole, la luna e le stelle, che sono state rubate dalla Regina della Notte.

Pronti ad affrontare la sfida su Nintendo Switch? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.