CONTEST Fotografico di Spazio iTech

Fare parte di una community significa condividere i momenti salienti della vita del proprio progetto comune. Inutile dire che non saremmo qui a poter godere a pieno della nostra passione se non ci foste VOI a continuare a dimostrare il vostro affetto ed il vostro attaccamento al nostro lavoro. E’ proprio per questo, che oltre ai dovuti e doverosi ringraziamenti, cerchiamo sempre più di rendervi partecipi della nostra quotidianità. Oltre ai sondaggi su Facebook ed Instagram, gli articoli qui sul Blog e lo spazio di commento e condivisione aperto su Telegram, oggi siamo a proporvi un nuovo metodo per mettervi sempre più al centro dell’attenzione! Curiosi di scoprire di più? Continuate la lettura insieme a me e scoprite di più sul nostro nuovo CONTEST!

Condividete i vostri scatti con Spazio iTech!

CONTEST FOTOGRAFICO DI SPAZIO ITECH

A partire da oggi infatti potete inviarci, attraverso qualunque dei nostri canali social disponibili e linkati in testata dell’articolo, delle foto scattate dai vostri smartphone e che ritenete dei piccoli capolavori. Dato l’inizio della bella stagione infatti i nostri cellulari ritornano sempre più a ricoprire il ruolo di macchine fotografiche tascabili, per far si di immortalare i nostri momenti felici e spensierati. Se pensate quindi di aver realizzato uno scatto meritevole di fama social e che volete condividere con gli utenti della nostra community, aspettiamo il vostro messaggio con la foto ed il nome dello smartphone!

REGOLE

Nessuna regola particolare da seguire. Se avete in galleria uno scatto realizzato dal vostro cellulare che pensate sia particolarmente bello, inviatecelo su Facebook o Instagram alla nostre pagine ufficiali. Indicate il nome del telefono e una descrizione se lo ritenete necessario. Ogni giornata verrà premiato uno scatto ed un utente, che vedrà la sua foto pubblicata sui nostri profili!

Vi aspettiamo! Condividete con noi i vostri scatti e ottenete visibilità!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!