Cooler Master presenta il case MasterBox Q500L

Cooler Master,da oltre 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware, annuncia oggi un nuovo aggiornamento della sua line-up prodotti introducendo il nuovo case MasterBox Q500L. Scopiramo insieme!

Il nuovo arrivato in casa Cooler Master

MasterBox Q500L implementa tutte le caratteristiche della Serie Q, abbinando la possibilità di installare una scheda madre di tipo ATX. Le dimensioni e la parte estetica rimangono identiche a quelle del modello Q300L ma, grazie allo spostamento del vano PSU sulla parte frontale/superiore, e’ stato possibile ottenere ulteriore spazio per la scheda madre con conseguente compatibilità al formato ATX

LEGGI ANCHE:Milano Design Week 2019: Samsung sfida l’ordinario!

Anche in presenza di un alimentatore ATX, lo spazio è generoso e sufficiente per ospitare schede grafiche di ultima generazione, così come è possibile installare facilmente un radiatore da 240mm. Il pannello I/O può essere inoltre spostato in tutte le direzioni rendendo possibilie l’utilizzo anche con orientamento orizzontale, caratteristica tipica della serie Q. Il case, esteticamente, è composto da una superficie completamente perforata che può essere coperta da un pannello antipolvere magnetico personalizzabile, permettendo quindi un flusso d’aria ottimale,oltre che da un pannello laterale trasparente Edge-to-Edge.

L’estetica esterna del nuovo Case

Da citare infine la presenza di una staffa realizzata ad hoc che consente di installare l’alimentatore nella parte superiore / anteriore dello chassis. Tutti gli elementi fin qui citati rendono le configurazioni hardware possibili molteplici e varie, con diversi vantaggi per l’utente finale. MasterBox Q500L sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dal mese di Maggio. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 59€ IVA inclusa.

SOURCEcomunicato stampa COOLER MASTER
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!