Come ben sapete, Puro è un’azienda nota soprattutto per gli accessori che crea per gli smartphone. Quest’oggi, vi vogliamo presentare due cover, di cui una in tema natalizio, e un vetro temperato di alta qualità. Iniziamo da quest’ultimo!

E’ il classico pannello in vetro da applicare al di sopra del display dei nostri dispositivi. Questo piccolo ma resistente strato di vetro, vi aiuterà a non rompere il vetro principale dello smartphone. Ovviamente, questo strato è resistente a chiavi o qualsiasi altro oggetto che possa creare dei graffi. Sui bordi, la pellicola è arrotondata, quasi in vetro 2.5D. Attenzione a quali cover usate, verificate prima che la pellicola rimanga aderente quando le inserite.

[su_slider source=”media: 59493,59489″ width=”760″ height=”560″ title=”no”]

Le due cover che abbiamo avuto la possibilità di provare, sono semplici ma allo stesso tempo belle ed utili. Ovviamente parliamo di cover compatibili con iPhone 7. La prima che vogliamo presentavi è quella in tema natalizio. E’ una cover da 0.3 mm, davvero sottile che non aumenterà minimamente lo spessore del vostro device. Ogni pulsante è accessibile. E’ carino il retro dove vi è un pupazzo di neve che cerca di raggiungere la mela. Cosa aspettate? Natale sta arrivando e dovete essere in tema!

La seconda cover è davvero resistente. Ai bordi troviamo un rinforzo che permette di assorbire gli urti. Se siete delle persone sbadate, potrebbe fare per voi. Scordatevi di qualsiasi graffio. Se poi unite questa cover con il vetro temperato, sarete protetti in qualsiasi situazione. Se siete interessati a comprare questi accessori, vi lasciamo il link dello store PURO.

[su_slider source=”media: 59490,59480,59478,59476″ width=”760″ height=”560″ title=”no”]

Vi lasciamo infine la nostra video-recensione e vi ricordiamo di commentare qui sotto o sulle nostre pagine social per farci sapere la vostra opinione. Conta moltissimo il vostro parere!

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nCDIEV-uB1s”]