Coyote annuncia ufficialmente la sua introduzione nel programma di sviluppo Apple per CarPlay.

Grazie a questo accordo, l’azienda Francese ha sviluppato un progetto che renderà compatibile la sua applicazione per mobile con il sistema CarPlay, rendendola disponibile già nei prossimi mesi. La necessità dell’integrazione di COYOTE all’interno dell’app di CarPlay è stata motivata dalla forte richiesta da parte della Community (oltre 5 milioni di utenti), sin dalla nascita della piattaforma di Apple. L’azienda è perciò contenta di poter offrire un ulteriore servizio utile al suo pubblico sempre più appassionato’.

COYOTE APP: l’applicazione COYOTE offre ai guidatori un servizio di allerta in tempo reale e di navigazione, viene usata da oltre 5 milioni di utenti in Europa. L’applicazione può essere provata gratuitamente per 15 gg, dopo tale periodo di deve attivare un abbonamento mensile al costo di € 5,99/mese senza vincoli di impegno e di durata.

Coyote è un servizio collaborativo basato su un semplice principio: chi meglio degli automobilisti può avvisarsi reciprocamente dei pericoli presenti sulla strada?

Leader europeo nell’assistenza alla guida, ti segnala legalmente: limiti di velocità, autovelox fissi, autovelox mobili, telecamere semaforiche, tratte Tutor (con velocità media da varco a varco), zone a rischio, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorso. Una Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa condivide in tempo reale le allerte per garantirti una guida più serena. Oltre 12 milioni le informazioni scambiate ogni mese all’interno della Community. Coyote offre la soluzione più adatta a tutte le esigenze: dispositivi, applicazioni mobile, soluzioni integrate nel sistema dell’auto. www.mycoyote.net