Dai un’occhiata al Samsung Galaxy Note 20 da ogni angolo

Ecco l’ennesimo leak dell’atteso Samsung Galaxy Note 20 e ci offre l’aspetto migliore di come sarà il prossimo dispositivo.

Segue alcune dei leak più recenti che abbiamo visto del Galaxy Note 20, incluso quello di un paio di settimane fa.

Questo rendering a 360 gradi viene da Evleaks, che lo ha pubblicato sul suo Patreon. Questo è ovviamente il modello nero, che non utilizza una finitura satinata o opaca, come molti di noi vorrebbero vedere.

Il design della serie Galaxy S20 sposa il design Galaxy Note 10

Il design del Galaxy Note 20 è piuttosto sorprendente. Sembra la serie Galaxy S20, ma ha anche alcuni suggerimenti dalla serie Galaxy Note 10 inclusa.

La serie Galaxy Note ha quasi sempre avuto un aspetto squadrato, ed è quello che vediamo qui con il Galaxy Note 20. Con la parte superiore e inferiore piatta e i lati curvi. Lo schermo ha ancora angoli curvi, che sembrano piuttosto unici con il Galaxy Note 20, a dire il vero.

La parte posteriore mostra l’enorme dosso della fotocamera, completo di tripla fotocamera e modulo flash. Le fotocamere sembrano tutte della stessa dimensione, il che probabilmente significa che potrebbe non avere quell’obiettivo periscopio che aveva il Galaxy S20 Ultra. Dal momento che è più un ritaglio quadrato della fotocamera, mentre il Note 20 non lo ha. Abbiamo sentito che lo Space Zoom è sparito, ma il Galaxy Note 20 Ultra avrà uno zoom 50X. Quindi sembra che non arriverà sul Galaxy Note 20 più economico.

Samsung Galaxy Note 20 sarà annunciato il 5 agosto

Il Galaxy Note 20 sarà annunciato, ufficialmente il 5 agosto. Samsung ha già annunciato la data del suo evento Unpacked. Questa volta, sarà un evento virtuale, che sarà nuovo per Samsung. Visto che normalmente ha un vasto pubblico. Ma a causa della pandemia, ciò non accadrà quest’anno, ovviamente. Quindi sarà interessante vedere come Samsung lo gestisce.

Unpacked vedrà molto di più del Galaxy Note 20. Ci aspettiamo di vedere il Galaxy Z Fold 2, il Galaxy Z Flip 5G e le altre serie. Inoltre, ci aspettiamo anche la serie Galaxy Tab S7, Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds Live. Ci sono molti prodotti che escono da Unpacked e sarà un momento divertente per i fan della tecnologia.