Fin da quando è arrivato come titolo di lancio del Giorno 1 di Oculus Quest con una simultanea uscita su Rift Platform, Dance Centralha affascinato allo stesso modo i fan di lunga data e i nuovi arrivati con i suoi giochi ritmati. VR Fitness Insiderlo ha definito “un’elettrizzante simulazione di danza”, e oggi, Harmonix​ aggiunge alla lista dei brani tre nuove canzoni!

I giocatori potranno mettersi alla prova con nuove coreografie grazie a questi titoli:

  • Enrique Iglesias​ ft. ​Sean Paul​, ​Descemer Bueno​, e ​Gente de Zona​ “​Bailando​”
  • John Legend​ “​All of Me​ (​Tiësto​’s Birthday Treatment Remix [Radio Edit])”
  • PSY​ “​Gangnam Style​”

Inoltre si potrà passare da tre diverse opzioni di ridimensionamento del telefono, che consentiranno di personalizzare l’interfaccia per un’esperienza complessiva migliore. Nel caso in cui la configurazione iniziale non piacesse, si potrà cambiare, abbinando le dimensioni del telefono al proprio personaggio, in modo da essere il più comodi possible.

Dance Central è disponibile su Rift Platform ​e su ​Quest.

LEGGI ANCHE Sony alla ricerca del FOLD perfetto?

Su Oculus Quest

Oculus Quest è il primo sistema di gioco all-in-one al mondo progettato per la realtà virtuale.

Niente cavi né PC, Basta configurarlo con l’ app mobile Oculus e potrai esplorare liberamente la realtà virtuale praticamente ovunque. Oculus Insight sfrutta quattro sensori ultra-grandangolari nel visore, che rilevano con precisione l’ambiente che ti circonda e traducono istantaneamente i tuoi movimenti nella realtà virtuale.

E grazie a un design ergonomico e un feedback tattile, i  controller Touch portano le tue mani direttamente nel gioco. Porta l’esperienza di gioco nella realtà virtuale a un nuovo livello.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.