In occasione dell’Anime Expo 2017 tenutosi pochi giorni fa a Los Angeles, NIS America ha annunciato recentemente che Demon Gaze 2 arriverà in Europa durante l’autunno, per le console PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Il videogame sarà disponibile in formato sia in formato digitale e sia nel formato retail (ovvero come copia fisica) nelle due versioni Standard Edition e Collector’s Edition mentre la Limited Edition è disponibile solamente sullo store online di NIS America ed include una copia del gioco, un CD con la colonna sonora, artbook con copertina rigida e una confezione cartonata premium con artwork esclusivo, il tutto proposto al prezzo di 59,99 dollari americani.
Dungeon RPG con terribili demoni
Sviluppato da Kadokawa Games e pubblicato da NIS America, Demon Gaze 2 (Dungeon RPG e sequel diretto dell’omonimo primo capitolo della serie che ha venduto oltre 200.000 copie in tutto il mondo) ci vedrà catapultati a qualche anno di distanza rispetto gli eventi narrati nel primo Demon Gaze, e in particolare nella città di Asteria in cui nei panni del nuovo “Demon Gazer” ci ritroveremo ancora una volta contro i temibili demoni. In questo sequel ci saranno come sempre diverse novità, come il Demon sinergy dove potremmo trasformare i nostri nemici in perfetti alleati, ma anche molte conferme dal primo capitolo, come il gameplay che è rimasto praticamente uguale.
Rimaniamo in attesa di conoscere la data ufficiale d’uscita di Demon Gaze 2 che comunque non dovrebbe tardare ad essere pubblicata e per il momento stay tuned!