Dentro il mondo Padmate

Il fenomeno Padmate torna puntuale a scuotere gli ambienti tech a distanza di qualche mese. La popolare azienda che già aveva sbancato la piattaforma Indiegogo, si appresta a tornare sulla cresta dell’onda con il suo ultimo progetto. Se non sapete di cosa stiamo parlando, continuate la lettura per scoprire il tutto!

PADMATE E LE NUOVE PAMU SLIDE

Dopo il successo online delle cuffie true wireless di prima generazione Pamu Scroll, il nuovo modello presentato dall’azienda si appresta ad arrivare sul mercato dopo il solito processo di raccolta fondi e pubblicità fra la fan base social globale. Le nuove cuffie bluetooth si presentano nella ormai consueta tecnologia completamente senza fili ma in un formato estetico completamente nuovo che rappresenta una fusione fra il mondo in-ear e le soluzioni stile airpods. Modifiche anche alla basetta di ricarica  che ora si dota di tecnologia wireless per diventare un mini power bank esterno per i nostri smartphone, oltre che strumento di ricarica delle cuffie. Novità anche al software di gestione delle cuffie per una maggiore stabilità nella connessione e tempi della stessa ridotti.

Pamu Slide

INDIEGOGO

Citando letteralmente il loro sito: “un posto dove la tencologia del futuro incontra direttamente gli utenti interessati prima che la stessa diventi popolare e di massa“. In pratica un portale dove le aziende e start-up possono finanziare i loro progetti direttamente con gli utenti interessati. Un luogo dove si può trovare ogni progetto di qualsiasi natura e costo.

Se foste interessati a scoprire di più sul progetto Indiegogo e sulle nuove cuffie ( che ricordiamo sono ancora in fase di finanziamento ), oltre che sulle tempistiche e le modalità di pagamento, vi ricordiamo di non farvi sfiggure i link in testa all’articolo nell’introduzione.

E voi? Conoscete la piattaforma di raccolta fondi degli utenti per gli utenti? Conoscete Padmate e le sue cuffie? Siete amanti dei modelli true wireless? fateci sapere la vostra con un bel commento qua sotto!

SOURCEPadmate
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!