Nonostante quelli che potevano essere i pensieri negativi riguardo al Ban americano, Huawei non molla. Il produttore cinese sta continuando infatti a dimostrare una forza incredibile del panorama tech italiano e non solo, con prodotti sempre più riusciti. Il tutto condito con una sapiente strategia pubblicitaria e di marketing. Come nel caso dell’articolo odierno. Grazie infatti ad un nuovo comunicato stampa dell’azienda scopriamo una nuova iniziativa che vede protagonista le nuove cuffiette wireless Freebuds 3 coinvolte in una iniziativa promo niente male. Buona lettura.

FREEBUDS 3 DI HUAWEI CON UN REGALO

Tutti coloro che dal 24 ottobre al 2 dicembre 2019 preordineranno o acquisteranno HUAWEI FreeBuds 3, presso i punti vendita aderenti alla promo, riceveranno in omaggio HUAWEI Wireless Charger. Si tratta del caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in tutta sicurezza i dispositivi compatibili. Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi dal 15 novembre al 15 dicembre sulla pagina dedicata all’operazione a premi su www.huaweipromo.it, inserendo i propri dati e la prova del preordine o dell’acquisto.

Nel dettaglio scopriamo le Freebuds 3 di Huawei!

QUALITA’ AUDIO INCREDIBILE

HUAWEI FreeBuds 3, i primi auricolari True wireless stereo open-fit con active noise-cancelling, grazie al nuovo chip Kirin A1 inaugurano l’era del suono intelligente. Dotati di eccezionali tecnologie di elaborazione del suono digitale con un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, questi auricolari sono progettati per evitare al massimo ogni tipo di interferenza. 

Huawei FREEBUDS 3, con un simpatico omaggio!

DESIGN IN PRIMA LINEA

Il design funzionale delle nuove cuffiette garantisce massimo comfort. Grazie a ciò gli auricolari si adattano perfettamente al padiglione auricolare per essere indossate più stabilmente e offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. La custodia di ricarica inoltre è estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca o nello zaino.

Per conoscere maggiori dettagli dell’iniziativa potete cliccare QUI.

E voi? Siete fan di questi prodotti? Pensate che le Airpods di Apple siano ancora il punto di riferiemento? Possedete delle cuffiette di tipo true wireless? Attendiamo un vostro commento nel box qua sotto e non dimenticatevi di condividere l’articolo con i vostri amici!