E’ da oggi in rollout uno dei primi aggiornamenti di DJI Osmo Poket, prodotto tanto apprezzato da tutti gli utenti e che sta impressionando tutti gli appassionati di questa categoria di prodotti.

Ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

1.Added 1080p 25/50fps and 4K 25/50fps resolution to basic settings.

2.Added support to shoot 3×3 panorama photos when the tilt axis is between -20° and 80°.

3.Optimized ActiveTrack in DJI Mimo when detecting people’s head and shoulders in camera view.

4.Increased the time that the gimbal is in position to fit into the cover from five to eight seconds.

5.Optimized the focus in some situations.

6.Optimized ActiveTrack when the gimbal is in Portrait and Flashlight mode.

7.Fixed the issue where a red tint appeared when using Auto White Balance (AWB) in scenes that were predominantly green.

8.Fixed the issue affecting some devices where the charging time was slow.

LEGGI ANCHE LG Styler | Rivoluziona il concetto di cura dei capi!

E voi avete ricevuto questo nuovo aggiornamento? Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate e se avete effettivamente ritrovato questi miglioramenti per il vostro DJI Osmo Poket,

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.