Secondo il famoso sito di recensioni di fotocamere DxOMark, il Samsung Galaxy Note 10 Plus 5G è ora la migliore fotocamera per smartphone in tutto il settore. Ruba la corona di distanza dall’Huawei P30 Pro, che ha tenuto il primo posto dal suo lancio nel marzo di quest’anno.

Il punteggio del Note 10 Plus 5G per la sua fotocamera posteriore supera la fotocamera posteriore del P30 Pro di un punto (113 contro 112 rispettivamente). Inoltre, la fotocamera frontale del Note 10 Plus 5G ora supera anche il precedente detentore del record per la selfie cam: il Samsung Galaxy S10 5G. Ciò significa che, secondo DxOMark, il Note 10 Plus 5G è ora la migliore fotocamera per telefono complessiva che puoi acquistare se stai cercando scatti posteriori o selfie.

LEGGI ANCHE Pixel 4 e 4XL finalmente prendono forma…

 

Sebbene DxOMark abbia eseguito i test della fotocamera sulla variante 5G del Note 10 Plus, l’hardware e il processore della fotocamera su quel dispositivo sono gli stessi del Galaxy Note 10 Plus non 5G. Pertanto, è ovvio che il Note 10 Plus otterrà lo stesso punteggio del modello 5G.

Sebbene DxOMark non tenga conto di questo con il suo punteggio, Note 10 Plus e Note 10 Plus 5G sono entrambi dotati di una S Pen abilitata Bluetooth che consente il controllo remoto dell’otturatore e i controlli dei gesti. Ciò indubbiamente renderà il sistema di telecamere ancora più versatile e comodo con funzioni da remoto.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.