Da Euronics “É gia Black Friday”

Euronics anticipa tutti gli altri negozi e con il suo nuovo volantino “É gia Black Friday” da il via a sconti e promozioni. Il volantino Euronics è valido dal 7 al 27 Novembre ed anticipa di gran lunga Amazon che farà partire il suo Black Friday tra qualche settimana. Ci sono moltissime promozioni su smartphone, console e videogioci, notebook e molto alto.

Per quanto concerne al mondo degli smartphone, si parte forte con i top di gamma Samsung e Huawei. Traviamo infatti in sconto il Galaxy S10e a 499 euro, S10 a 849 euro e S10 Plus a 949 euro. Tutti e tre inoltre hanno in aggiunta la possibilità di accedere alla promo “Galaxy Experience” per ricevere gratuitamente le Galaxy Buds direttamente da Samsung. Per quanto riguarda Huawei troviamo P30 Pro proposto al prezzo di 779 euro e P30 a 549 euro.

Però non è finita qui per il mondo smartphone. Troviamo i nuovissimi Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 279 euro e Xiaomi Redmi Note 8T (presentato ieri insieme al Mi Note 10) in promozione al prezzo di 199 euro. Rimanendo nel mondo Xiaomi notiamo anche la Xiaomi Mi band 4 a 29,99 euro che è un prezzo molto interessante.

Nel mondo console c’è un ottimo sconto su PS4, che è proposta nella variante slim da 500 GB di storage con i giochi Fortnite e Medievil al prezzo di 259,99 euro. Sono inoltre presenti delle selezione di videogiochi per PS4 o XBox One col 2 x 1 o a 29,99 euro oppure a 49,99 euro. É inserito nel volantino Euronics anche il prossimo gioco della casa Game Frek, Pokemon Spada e Pokemon Scudo, che saranno disponibili per Nintendo Switch da venerdì 15 Novembre al prezzo di 59,99 euro caduno.

Gli sconti non sono certo finiti con promozioni interessanti per quanto riguarda Notebook, Smart TV, mobilità elettrica e molto alto. Qui sotto troverete il Volantino completo da sfogliare. Cosa state aspettando? C’è qualcosa che vi interesserebbe acquistare?

Volantino Euronics