Proseguiamo il nostro racconto tech con una notizia a seguito di un rumors che sta velocemente prendendo piede sul web. Torniamo infatti a parlare di Xiaomi e del suo portafoglio prodotti smartphone, che potrebbe nuovamente ampliarsi ed arricchirsi di un nuovo modello. E non di un modello qualsiasi. Sembra infatti che le voci secondo le quali la gamma Mi MIX fosse destinata a fermarsi dopo il modello 3, e dopo il progetto Alpha, siano state smentite nelle ultime ore. Scopriamo insieme infatti quella che sembra essere un’immagine dal vivo di Xiaomi Mi MIX 4!

ESISTE REALMENTE UN MI MIX 4?

La gamma Mi MIX di Xiaomi ha da sempre rappresentato la voglia di innovazione e sperimentazione per il brand cinese. Arrivati però a quella che sarbebbe dovuta essere la partenza del progetto Mi MIX 4, il brand ha deciso di interrompere il normale flusso. Con la nascita infatti di Mi Note 10 e del modello Alpha infatti, il terreno disponibile per un nuovo dispositivo della linea MIX sembrava non esistere. Fino alle voci delle scorse ore…

Il Mi MIX 4 si mostra in foto?

HO PERO’ PIU’ DI UN DUBBIO…

Dall’ immagine possiamo apprezzare quello che viene descritto proprio come Mi MIX 4. Il prossimo terminale dell’azienda cinese porterebbe in dote con se un display curvo su entrambi i lati e la scomparsa del meccanismo pop up per le fotocamere. Al suo posto però ovviamente non verrebbe la sua ricomparsa il notch ma bensi un doppio modulo fotografico anteriore inserito sotto il pannello amoled frontale. Una scelta che rappresenterebbe la primissima appliczione di questa tecnologia e che riporterebbe Xiaomi al ruolo di regina delle nuove funzionalità futuristiche.

Al momento dell’articolo non sappiamo molto altro su questo progetto Mi MIX 4. Voi credete che alla fine si chiamerà proprio così? Oppure ci troviamo davanti al nuovo Xiaomi MI 10? Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni. Voi non perdete intanto l’occasione di commentare qua sotto con il vostro pensiero e di condividere l’articolo sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!