Sono giornate molto piene queste, a ridosso della fiera berlinese IFA 2019. Sono infatti molti gli annunci e le anticipazioni da parte di diverse case produttrici che provano a sfruttare l’onda dell’evento per pubblicizzare i propri ultimi ritrovati. Come nel caso di Amazfit, Huami in realtà, che non sazia delle ultime luci della ribalta legate al suo recente GTR, QUI l’articolo dedicato, raddoppia la posta in palio. Curiosi di scoprire di cosa si tratta ed il nostro pensiero a riguardo? Continuate la lettura insieme a noi!

AMAZFIT BIP PIU’ APPLE WATCH

Il titolo potrebbe sembrarvi di difficile comprensione. Come potrete però comprendere dall’immagine postata sotto, stiamo parlando del nuovissimo smartwatch, per ora presentato in Cina, del brand Amazfit. Si tratta del modelli GTS e sembra proprio un raffinamento dell’orami famosissimo Bip, sempre dell’azienda cinese. Il tutto in salsa Apple Watch.

Amazfit GTS

FORME RAFFINATE, MA FORSE IO PREFERISCO GTS

Il nuovo smartwatch si presenta con un display squadrato, AMOLED, da 1,65”. In cinturino è da 20 mm, con allaccio standard quindi intercambiabile, e sono presenti GPS, Bluetooth LO 5.0 ed anche udite udite NFC. La batteria promette scintille con una 220 mAh sotto il cofano che, complice il software proprietario, dovrebbe garantire oltre 15 giorni di autonomia. Il prezzo al cambio, ricordando che al momento dell’articolo non sono noti i tempi ufficiali per un rilascio sul nostro territorio, si aggira intorno ai 120€.

Importante però ricordare che Amazfit sarà presente proprio in maniera ufficiale e diretta alla fiera IFA. Probabile che dall’evento sapremo certamente di più in riguardo di questo Apple Bip Watch!

Voi? Cosa ne pensate dei prodotti Amazfit? Vi piacciono? O preferite le soluzioni Android Wear? Siete fan Gear? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!