Sempre più frequentemente accade nell’utlimo periodo, l’India sta diventando il palcoscenico di innumerevoli presentazioni di novità dal mondo tech. Come nel caso odierno. Con l’articolo dedicato infatti cogliamo l’occasione di ricordarvi le caratteristiche tecniche, il design ed il prezzo (per ora solo ipotizzato in base al cambio col nostro paese) del nuovissimo Redmi 8! Scorpiamo il tutto insieme.

Il nuovo Redmi 8

REDMI 8

Dopo aver visto le varianti Note e Note Pro, per Redmi era giunto il momento di concentrarsi sulla fascia ultra bassa del mercato. Questo nuovo Redmi 8 infatti al cambio dovrebbe costare circa 100€ nella sua configurazione base, andando a disporsi come proposta super accessibile a tutti. Senza dimenticarsi dell’esperienza utente e della scheda tecnica. Il nuovo smartphone infatti può contare su di caratterictiche “base” ma comunque sufficienti per sopportare le sfide attuali. Ecco di seguito le note salienti e l’immagine del device:

  1. Display da 6.22″ in risoluzione HD +
  2. Processore Qualcome 439 Octa Core
  3. 3 GB RAM / 4 GB RAM
  4. Sistema operativo Android (Pie) oìcon personalizzazione MIUI (10)
  5. Supporto Dual SIM
  6. Set-up doppia fotografica posteriore lente 12MP + 2MP
  7. Fotocamera anteriore 8MP inserita nel notch frontale
  8. Sensore importe digitali
  9. Presente Jack Audio 3.5mm
  10. Dimensioni 156.48×75.41×9.4mm;
  11. Peso : 188g
  12. Supporto LTE
  13. Batteria 5000mAh con supoprto ricarica rapida
Notch frontale ed un desgin classico per il nuovo Redmi 8

E voi? Cosa ne pensate di questo dispositivo Redmi? PEnsate possa diventare un nuovo best-buy per il mercato tech smartphone? Quale prezzo avrà il cellulare una volta importato in maniera ufficiale? Diteci la vostra con un bel commento nel box qua sotto! VI ASPETTIAMO