Ho sempre avuto un debole per Motorola. Sarà perché il mio primo telefono cellulare portava il logo della casa alata sul retro, oppure per la storia inconfondibile che il brand ha saputo tracciare nel mondo della tecnologia, Motorola ha sempre avuto le mie attenzioni. Per questo quando oggi in redazione è arrivato un nuovo comunicato del produttore non ho resistito ed eccomi qui. Siamo qui per annunciare il nuovo smartphone  MOTOROLA ONE VISION! Scopriamo i dettagli insieme!

LEGGI ANCHE:Gli USA contro i Face-ID

Da quando Motorola ha abbracciato il progetto Google molte cose in capo alla società sono cambiate rispetto al passato. La voglia di portare innovazione nel settore dei cellulari però non è mai cessata. One VISION si presenta come un device dalle linee moderne e dal design attuale con un display da 6.3” in risoluzione Full-HD+ formato 21:9.  Il nuovo formato porta con se la possibilità di godere di un esperienza ambito intrattenimento unica, sia che si tratti di vedere filmati o di scattare foto e video direttamente dal terminale. Le fotocamere del nuovo One VISION sono infatti un’altro aspetto sul quale Motorola non ha badato a rinunce!

Motorola One VISION

L’intelligenza artificiale muove infatti il comparto fotografico del nuovo smartphone della casa alata che è formato da una doppia lente a 48 MP. Grazie alle ottime prestazioni hardware ed all’intelligente lavoro software le foto potranno essere scattate ad una qualità incredibile in ogni condizione di luce, agevolati anche dalla stabilizzazione ottica dell’immagine, sia di giorno che di notte. Sul frontale trova spazio nel bellissimo display cinemavision la fotocamera frontale da 25 MP per selfie dalle elevate prestazioni.

LEGGI ANCHE:DJI | Osmo Action Camera ufficiale

Lato software accennavamo precedentemente alla partnership con Google ormai affermata come dagli scorsi smartphone presentati da Motorola. Questo permette ai telefoni del brand di essere supportati sia tramite patch mensili di sicurezza sia per quanto riguarda i major update delle future versioni del robottino. Particolare attenzione quindi anche al rapporto fra tempo di utilizzo e batteria che con i suoi 3500 mAh di capacità unite alle personalizzazioni dedicate lato software permettono di godere appieno l’esperienza di utilizzo del proprio smartphone.

Motorola One VISION

Per quanto riguarda la disponibilità per il nostro mercato il nuovo dispositivo di Motorola potrà essere preordinato direttamente su Amazon a partire dal 16 maggio 2019, con spedizioni e fase di apertura vendite dal 01 giugno. Il prezzo proposto è di 299,99 Euro. Per i primi 100 utenti che effettueranno il pre-order Motorola ha pensato ad una sorpresa speciale, con un regalo gradito quanto inaspettato! Verranno infatti omaggiarti delle cuffie wireless del produttore (modello vervebuds 500) in uno speciale Bundle di vendita esclusivo.

Per maggiori dettagli su che da tecnica ed iniziativa di vendita, vi lasciamo sito ufficiale di Motorola Italia!

SOURCECOMUNICATO STAMPA MOTOROLA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!