Gli ultimi giorni sono stati molto “caldi” riguardo il futuro top di gamma OnePlus. Fra foto leaked e informazioni di ogni sorta, sembra che ormai il popolo del web sappia tutto sul prossimo OnePlus 7. Ma come ben sappiamo non ci sarà solo un modello di punta per la casa cinese e pertanto ancora qualche informazione potrebbe essere al nostro oscuro. Scopriamo insieme i possibili scenari!

OnePlus 7 (PRO?)

La versione “base” di OnePlus 7 dovrebbe contare su di un refresh delle caratteristiche tecniche proseguendo il buon lavoro fatto con i modelli 6 e 6T. Il compito di vero innovatore dovrebbe essere lasciato alla variante PRO. Su questa versione dovremmo infatti trovare la terza fotocamera ultra-wide ed anche un display con maggiore risoluzione e frequenza di aggiornamento a 90Hz.

LEGGI ANCHE:Offerte Amazon del 03/05 | Redmi Note 7 e molto altro in sconto!

Ma siamo sicuri che sia tutto qui? Nella immagine sotto sembrano essere ben chiare le differenze fra i due modelli in tutti i settori di maggiore interesse. Il prezzo sicuramente sarà lo spartiacque maggiore fra i due prodotti, creando per la prima volta una scelta di pià varianti per la casa cinese parlando di uno stesso prodotto. Quello che non è ancora chiaro e se i modelli siano effettivamente solo due. se esistesse una variante 5G di OnePlus 7? Quali sarebbero le peculiarità?

OnePlus in prima linea per il 5G

Già il prototipo già parzialmente mostrato alla fiera barcellonese, Oneplus ha già dimostrato di essere interessata alla tecnologia delle nuvoi reti. Se la fase embrionale del progetto avesse subito un’accellerazione tale da poter divenire un prodotto commerciale, la famiglia “7” potrebbe aprirsi ad un nuovo prodotto. Potrebbe avere un display e batteria pià capienti? Un nuovo parco telecamere? Fra poco poà di dieci giorni scopriremo se la casa cinese sarà stata in grado di tenere il jolly nascosto al web. Appuntamento al 14 Maggio!

Presunta immagine leaked con confronto caratteristiche tecniche OnePlus 7
SOURCEthe verge
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!