Ecco la prima recensione di Z Fold 2

Eccoci qua. Il mistero attorno al nuovissimo Z Fold 2 di Samsung, finora soltanto ammirato per pochissimi istanti durante l’evento Unpacked di presentazione ufficiale, sembra iniziare a sbiadirsi. E’ infatti online la prima recensione, purtroppo solamente in lingua cinese, legata proprio al nuovissimo pieghevole di casa Samsung. Il LINK che vi lasciamo vi permetterà di vedere in anteprima quindi le caratteristiche peculiari e principali di questo attesissimo device. Un dispositivo in grado sulla carta di migliorare tutte le pecurialità della prima generazione, considerata da tutti eccezionale quanto acerba. Questo nuovo modello però potrebbe in qualche modo essere portatore, oltre di una buona dose di tecnologia, di “brutte notizie per il mondo della tecnolgia?

Ecco la prima recensione di Z Fold 2

I rumors legati ad un possibile aumento di importanza del mondo pieghevole potrebbe portare ad una scelta dura e drastica da parte di Samsung, con addirittura il rischio di veder svanire la serie NOTE! Per tutti gli amanti della serie Note di Samsung infatti il rischio di perdere accesso al mondo esclusivo della S-Pen pare scongiurato, anche se un ADDIO parziale a questa famiglia non sarebbe da ascludere nei piani di Samsung per il 2021. Vediamo insieme di cosa si parla in questo articolo odierno dedicato al colosso sud coreano.

Samsung nel 2021 pronta a dire ADDIO alla serie NOTE?

Veniamo appena fuori dal periodo di commercializzazione e lancio della nuovissima serie Note 20 da parte di Samsung, con il modello Ultra che ha saputo catalizzare su di se tutte le attenzioni della stampa e degli appassionati di tutto il mondo. Ecco perchè le varie voci che stanno iniziando a circolare (nuovamente sarebbe bene dire) in queste ore relative ad un “abbandono” ed ADDIO del brand Note da parte di Samsung, suonano un pò “strani”.

Il nuovissimo Samsung Galaxy Note 20 Ultra, messo in ombra dalla prima recensione di Z Fold 2?

Una voce che ormai si ripete

Ormai da anni infatti assistiamo ad un richiamo quasi programmato, nel quale sempre più rumors si susseguono con tema fondande la fusione delle linee S e Note da parte di Samusng. Una scelta che se però qualche anno fa pareva priva di fondamento, ora assume un significato completamente diverso. Come mai? Grazie alla sempre più dimostrata voglia dell’azienda di investire nel mercato dei FOLD. Il nuovissimo Z FOLD 2 che vedremo a brevissimo sul mercato infatti pare come il primo vero punto di svolta, con una tecnologia flessibile che si avvicina sempre di più ad una completezza accettabile. In questo scenario quindi non sembrerebbe completamente insensata la volontà si Samsung di avere a catalogo un solo smartphone “tradizionale”, si parla già di S21/S30 in grado di unire le potenzialità delle attuali linee S e Note (conservando quindi la S-Pen), lasciando poi spazio ai prodotti pieghevoli, che ricopriranno quindi ruolo sempre più importante.

Se il 2021 sarà l’anno buono per questa “fusione”, solo il tempo lo saèrà confermare. Nel box dei commenti qua sotto intanto diteci la vostra su questo tema. Vi piacerebbe oppure vorreste continuare a vedere divise le due linee di prodotti Samsung? Commentate qua sotto! VI ASPETTIAMO

SOURCEYoutube
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!