Era solo questione di tempo, ed infatti Elephone sembra essere al lavoro su uno smartphone che trae parecchia ispirazione, lato design e non solo, dall’attuale top di gamma di casa Huawei, il P20 Pro! Oggi, è trapelato in rete un breve video proveniente dal quartier generale del produttore cinese che mostra un nuovo smartphone con tripla camera sul retro.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Dal video si nota come il design del retro sia praticamente identico a quello di Huawei P20 Pro, dalla tripla camera con flash led disposta in verticale in alto a sinistra, al logo dell’azienda posto in basso in linea con la fotocamera. Anche la backcover ricorda molto il top di gamma di Huawei, con una finitura a specchio cangiante, sebbene almeno il colore sia diverso. Al momento non sono emrse specifiche tecniche a corredo o altre informazioni, nè possiamo sapere se questa tripla camera sia funzionante o meno, dato che molti smartphone cinesi, utilizzano la dual camera solo come fattore estetico, essendo spesso un sensore fake.

LEGGI ANCHE: LeEco Le 2 riceve l’aggiornamento alla EUI 6

Speriamo che in questo caso non siano addirittura due i sensori fake, ma crediamo che ElePhone possa fare un buon lavoro, come dimostrato con i recenti ElePhone U e U Pro. Speriamo che Elephone continui a crescente come con gli ultimi dispositivi di punta lanciati. Se la collaborazione con ArcSoft continuerà anche con questo dispositivo, ci aspettiamo di vedere foto davvero fantastiche scattate con questo dispositivo a tripla fotocamera.

E’ davvero importante vedere Elephone al lavoro sul loro prossimo top di gamma poiché il produttore cinese cerca sempre di portare le ultime tendenze alle masse producendo dispositivi dal prezzo accessibile. Presumiamo che ulteriori informazioni saranno presto disponibili nelle prossime settimane.

Che cosa ne pensate di questo prossimo smartphone di ElePhone? Sarà il classico cinesone o riuscirà a migliorare ancora di più il recente ElePhone U Pro? Fateci sapere le vostra opinione con un commento qui sotto.