I ragazzi di AndroidU sono stati informati da un utente in Vietnam di aver ricevuto l’aggiornamento Android Oreo sul proprio Galaxy S7 Edge, con tanto di Samsung Experience UI 9.0.
Ovviamente il rilascio di questo aggiornamento è stato un errore, probabilmente commesso da qualcuno del team di sviluppo Samsung, che deve aver spinto fuori una build che sembra praticamente pronta e stabile. E’ probabile però che l’aggiornamento arrivi presto, dato che proprio oggi è iniziato il rilascio di Android Oreo per Galaxy S8 ed S8+.
LEGGI ANCHE: Galaxy S8+ riceve Android Oreo in Europa
Non sappiamo quante persone siano riuscite a scaricare e installare l’aggiornamento in Vietnam, ma è probabile che c’è ne sia anche più di una. L’aggiornamento in questione pesa circa 1,4 GB ed ha numero di build G935FXXU2ERB2.
Oltre a questi screenshot è apparso in rete anche un video che mostra il suddetto aggiornamento all’opera, con tanto di patch di sicurezza Android aggiornate a febbraio 2018 e di Bixby Home.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.