Esiste realmente un GOOGLE PIXEL 4a?

Ben ritornati a tutti sulle pagine del blog Spazio iTech. Per celebrare questi ultimi giorni dell’anno abbiamo deciso di rallentare il normale flusso di news quotidiane, pur senza lasciarvi mai senza le novità più succulente della scena tech. Per l’articolo odierno torniamo di prepotenza nel mondo smartphone, con alcune immagini che stanno iniziando a circolare online inerenti il prossimo GOOGLE PIXEL 4a. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

GOOGLE PIXEL 4a, ESISTE DAVVERO?

Inutile ricordarvi il successo di popolarità fra i tecno fan raggiunto dall’attuale soluzione medio gamma Google Pixel 3a. Per questo in molti si sono aspettati, sin dal lancio un pò sottotono della famiglia Pixel 4, l’esistenza di una variane a in grado di contenere i costi pur garantendo la solita esperienza Android al top. Con il passare delle settimane però le possibilità che Pixel 4a esistesse realmente non sono state confermate da rumors e leak affidabili. Fino a queste ore però!

Il nuovo smartphone di Google per la fascia media?

DISPLAY CON FORO?

Grazie al celebre leaker ONLEAKS infatti tutte le testate ed i blog tech in questi minuti stanno facendo girare queste immagini che dovrebbero ritrarre il nuovo progetto smartphone Made by Google. Dalle foto sembra che in quel di Big G abbiano voluto ascoltare un pò i feedback degli utenti agendo sulle cornici dello smartphone creando un prodotto dal design più ricercato e gradevole. Attualmente non è dato sapere molto altro sulla scheda tecnica di questo nuovo, ormai sempre più probabile, Pixel 4a. Scontata la presenza dii una super fotocamera, pur senza grandangolo, così come sembra scontata la presenza di un lettore per le impronte digitali fisico sul retro dello smartphone. Interessante la scelta del foro frontale per la fotocamera frontale per i selfie, soluzione copiata dalla concorrenza Samsung e Huawei fra le altre. Non ci resta che attendere gli sviluppi di inizio anno per quella che è sicuramente una questione molto a cuore a tantissimi di voi. Aggiorneremo la notizia non appena avremmo ulteriori informazioni in merito.

E voi? Cosa ne pensate di questo Pixel economico? Arriverà ad inizio 2020? Vi piace come immaginato nelle foto? Commentate qua sotto e condividete la notizia sui social con i vostri amici!

SOURCEON LEAKS
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!