Essential Phone continua a migliorare portando l’auto-HDR

essential phone

Dopo l’enorme ritardo e l’evidente inadeguatezza di ottimizzazione software rispetto alle aspettative, che hanno portato ad una stentata crescita delle vendite, Essential Phone continua a migliorare. Lo fa proprio con uno degli elementi che più drasticamente hanno sostenuto le sue critiche: la fotocamera.

Nonostante lo smartphone figlio del creatore di Android, Andy Rubin, abbia appena ricevuto l’update riguardante la patch di sicurezza di Febbraio, pare che un nuovo aggiornamento è già nell’etere per questo gioiellino di vetro, titanio e ceramica. Come infatti viene annunciato dal profilo Twitter:

Risulta estremamente importante per la giovane azienda che il prodotto venga supportato a pieno. Soprattutto che si lavori senza sosta a colpare le varie lacune software. Tutto questo ovviamente per il bene e il successo di un eventuale secondo modello per questo 2018. Bisogna infatti ricordare come Essential Phone sulla carta sia un TOP gamma a tutti gli effetti, tra i migliori come hardware. Oltre al fatto che si dimostra anche uno degli smartphone con il rapporto dimensione del display e dimensione totale maggiore, primeggiando tra i vari borderless.

Improvement non da poco per Essential Phone

Un aggiornamento importante che sicuramente permetterà a tutti i possessori di Essential Phone di godere ulteriormente della dual-camera di questo smartphone.

 

FONTE