Il periodo estivo ha saputo offrire proposte e prodotti con sconti e promozioni eccezionali. Neanche il tempo di archiviare il periodo del Prime Day infatti che anche altri nomi forti dell’e-commerce hanno ripreso subito a dare battaglia ai prezzi tech. Come nell’esempio odierno di Euronics che propone in offerta i prodotti smart speaker Google Home. Scopriamo di più insieme!

GOOGLE HOME ED HOME MINI IN SCONTO DA EURONICS

Tutti e due gli speaker per la domotica di Google sono al 50% di sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale. Se per quanto riguarda il modello più piccolino la proposta potrebbe non sembrare così allettante, ricordiamo che MediaWorld lo ha recentemente proposto a 9.99€!!!, discorso diverso potrebbe essere fatto per il “maxi” speaker made by Google. Attraverso il seguente LINKinfatti potrete accedere direttamente al sito Euronics dove sarà possibile acquistare Google Home a 49,99€, un prezzo sicuramente più a fuoco e che potrebbe incentivare molti utenti all’acquisto ed alla scoperta della domotica.

LA DOMOTICA SEMPRE PIU’ ACCESSIBILE

Non è certamente la prima iniziativa di sconti inerente il mondo degli smart speaker per la domotica. Di sicuro c’è che il mondo della gestione intelligente delle nostre case sta diventando sempre più alla portata di tutti, con costi di accesso che non sono più proibitivi come nel primo periodo di espansione. Sintomo che le vendite non sono andate come i vari produttori e brand speravano, oppure semplicemente che le aziende hanno sempre più bisogno di “entrare” direttamente nelle nostre vite per poter presentarci i loro portafogli prodotti e servizi attraverso questi prodotti?

E voi? Siete già possessori di uno smart speaker nelle vostre case? Siete fan dei prodotti Google o Amazon per la domotica? Diteci la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!