Continuiamo il viaggio all’interno delle indiscrezioni ed anticipazioni tech future con un articolo dedicato a Xiaomi. In realtà sarebbe meglio dire Redmi però in quanto, come avrete intutito dal titolo, ho pensato fosse arrivato il momento di fare un RIASSUNTO legato al prossimo modello in uscita: il REDMI K30. Riscopriamo infatti insieme le caratteristiche tecniche salienti di questo nuovo smartphone in arrivo nelle prossime settimane sul mercato globale.

IL RIASSUNTO DI REDMI K30

A volte è difficile anche per noi “addetti ai lavori” fare il punto della situazione. Fra rumors, voci, indiscrezioni varie a volte è veramente difficile tirare le somme in maniera chiara ed esaustiva. Ecco perchè dopo diversi articoli legati a REDMI K30 ho pensato fosse utile fare un riassunto e ragionamento insieme. Partendo proprio dall’ultima frase del primo paragrafo inerente la disponibilità sul mercato globale. Sappiamo infatti bene come per lo scorso modello XIAOMI e REDMI abbiano pensato ad una commercializzazione con nomi diversi per lo stesso modello in base al mercato. Attualmente quindi non è da escludere la presenza anche per il nostro mercato di questo nuovo smartphone, magari sotto il nome di XIAOMI MI10T. Ma di che caratteristiche stiamo parlando? Ecco un rapido specchietto:

  1. DISPLAY LCD CON DOPPIO FORO ANTERIORE (6.6″)
  2. RISOLUZIONE FULL HD+
  3. SUPPORTO 120 Hz REFRESH RATE
  4. PROCESSORE SNAPDRAGON 730G
  5. RAM 6 GB
  6. MEMORIA INTERNA 64 GB
  7. BATTERIA 4500 mAh
  8. SUPPORTO RICARICA FAST 27W
  9. PREZZO AL CAMBIO CIRCA 250€
  10. SENSORE IMPRONTE DIGITALI SUL FIANCO
  11. PRESENZA DI UNA VARIANTE 5G

L’articolo di oggi voleva quindi essere un RIASSUNTO sul prossimo REDMI K30 in previsione del lancio ufficiale dell’azienda in Cina previsto per il 10 Dicembre prossimo. Solo allora capiremo i piani ufficiali del produttore, per capire anche le dinamiche che interesseranno il nostro paese. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori indiscrezioni ed informazioni!

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone XIAOMI? Il Redmi K30 vi sembrà un dispositivo interessante? Commentate qua sotto con il vostro pensiero!

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!