Home Games Come festeggerà Blizzard il primo anniversario di Overwatch?

Come festeggerà Blizzard il primo anniversario di Overwatch?

Mancano pochi giorni al primo compleanno di uno dei più belli ed interessanti sparatutto del 2016 e Blizzard si sta preparando alla grande festa con eventi e pubblicazioni speciali.

I festeggiamenti inizieranno ufficialmente il 23 maggio 2017, ma Blizzard ha deciso di anticiparli con la pubblicazione di un trailer speciale – denominato Un anno insieme“.

Tuttavia la festa ufficiale inizierà martedi 23 maggio con la pubblicazione della versione digitale di  Overwatch: Game of the Year Edition che sarà disponibile per PC/ Xbox One e PS4 e comprenderà diversi oggetti per Overwatch ed altri giochi della software house statunitense in questione:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch;
  • Modelli vintage degli eroi per Overwatch;
  • Tracer per Heroes of the Storm;
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft;
  • Ali di Mercy per Diablo III;
  • Ritratti eroi per StarCraft II;
  • dorso per le carte di Hearthstone ispirate ad Overwatch;

La festa continuerà poi con il Free Weekend che si terrà dal 26 al 29 maggio. Nel corso della Free Weekend saranno disponibili tutti i personaggi e le modalità di gioco. Ci si potrà anche sfidarsi su tutte le mappe e conservare i progressi accumulati nel corso della settimana.

Siete pronti a vivere questa ricca settimana di festeggiamenti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version