Fitbit Charge 3 fa contenti i runner con l’ultimo update

fitbit

Corridori a me! Se vi piace correre e state per decidere su che smartwatch, smartband/activity tracker andare, vi sarà sicuramente comodo sapere che da poche ore Fitbit ha rilasciato un corposo aggiornamento per il suo wear Charge 3.

LEGGI ANCHE: Omron HeartGuide | Il primo wearable per la pressione sanguigna approvato FDA

Fitbit Charge 3 è uno dei prodotti di punta della casa americana che fonda sull’ecosistema e sull’esperienza nella costruzione e creazione di wear il suo cavallo di battaglia. L’aggiornamento ha introdotto la funzione Run Detect, che nient’altro offre il supporto alla pausa automatica e l’interruzione automatica per coloro che correndo in città devono fermarsi (giustamente) al semaforo e non vogliono dover stoppare manualmente l’allenamento. Le funzionalità non sono però finite qui infatti sono stati corretti alcuni bug legati alla sincronizzazione e sono state introdotti nuove “faccine” per celebrare il raggiungimento degli obiettivi prefissati del vostro allenamento. Per chi invece avesse ancora un windows phone potrà giovare ora della possibilità di ricevere e visualizzare le notifiche sul display del Charge 3. Personalmente vi consiglio di dare uno sguardo al Charge 3 sopratutto se state cercando un prodotto come questo, ricordandovi che è ricco di funzionalità e sopratutto è impermabile quindi potreste tranquillamente portarlo con voi durante una sessione di allenamento in piscina. Se poi vorreste prendervi un caffè post workout potreste usare Fitbit Pay (abilitato solo sul modello special edition) per pagare senza dover tirare fuori ne carta ne contanti. Il wear è stato concepito per essere sempre al vostro fianco specialmente durante la notte dove lui lavorerà per voi tenendo sotto controllo il sonno e dandovi al vostro risveglio un report sulla qualità della vostra dormita. Fitbit Charge 3 si trova in vendita sullo store ufficiale dell’azienda ad un prezzo di 149,99 euro nella versione standard mentre nella special edition con Fitbit Pay abilitato 169,99 euro.

 

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].