Il gioco più giocato del momento – Fortnite – potrebbe giungere a breve anche sulla console portatile dell’azienda della grande N. A confermare questa notizia è involontariamente Iron Galaxy con la pubblicazione di un annuncio di lavoro, con cui il team va alla ricerca di un nuovo “Director of Game Design“.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon del 14/05 | iPhone 8 Plus, Nokia 8 e molto altro in sconto!

fortnite

Nella descrizione dell’annuncio infatti Fortnite viene menzionato insieme ad altri famosi giochi come Killer Instinct ed The Elder Scrolls V Skyrim. Molti reputano che la menzione di Fortnite sia dovuta alla versione mobile, mentre altri credono che si tratti proprio della versione per Nintendo Switch. Per ora si tratta solo di supposizioni. Non ci resta che attende maggiori informazioni o il Nintendo Spotlight all’E3 2018. Cosa ne pensate? Fortnite sarà disponibile anche per la console portatile di Nintendo? Fatecelo sapere qui sotto o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.