Fossil si affida a BPRESS per le media relations

BPRESS

BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, ha annunciato di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, brand globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.

LEGGI ANCHE: Fossil presenta la serie Archival! La Ri(e)voluzione dell’Orologio Fossil

Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.

BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.

Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per un brand come Fossil Group, nonchè altri eventi locali.

BPRESS
L’homepage del sito BPRESS.it

“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.

A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo [email protected] e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi.