BPRESS, agenzia di Milano specializzata in media relations, digital PR e social media management, ha annunciato di aver ricevuto l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa per Fossil Group, brand globale specializzato in design, innovazione, marketing e distribuzione di accessori lifestyle.
LEGGI ANCHE: Fossil presenta la serie Archival! La Ri(e)voluzione dell’Orologio Fossil
Dopo aver curato con successo il lancio di Misfit (marchio di Fossil Group) nel 2016, BPRESS torna a collaborare con l’azienda globale basata in US, con un incarico che copre l’intero portfolio: dai brand proprietari Fossil e Skagen a molteplici marchi in licenza.
BPRESS svilupperà un programma di media relations volto ad ampliare la visibilità di smartwatch, orologi tradizionali e gioielli di tutti i marchi Fossil Group, posizionandoli in ambito fashion e tech. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia tedesca F&H Communications di Monaco, che coordina le attività dell’intera rete di agenzie di Fossil Group in EMEA.
Oltre al contatto costante con giornalisti, blogger e YouTuber e al content marketing, il progetto affidato a BPRESS comprende anche il supporto durante i grandi eventi internazionali come IFA e Baselworld, appuntamenti strategici per un brand come Fossil Group, nonchè altri eventi locali.
“Siamo molto felici di accogliere in agenzia un brand internazionale di punta come Fossil Group. Questo incarico è un riconoscimento importante per BPRESS e per il percorso che negli ultimi anni ha rafforzato il nostro posizionamento in ambito consumer e lifestyle”, commenta Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS.
A occuparsi di Fossil Group sarà il team Tech&Lifestyle di BPRESS, raggiungibile via mail all’indirizzo [email protected] e guidato dall’Account Director Alexandra Cian, affiancata da Serena Roman e Lucrezia Bassi.