Fresh ‘n Rebel annuncia Rockbox BOLD S Speaker Bluetooth

Fresh ‘n Rebel annuncia Rockbox BOLD S Speaker Bluetooth.

Questo nuovo membro della collezione dei Rockbox BOLD è un piccolo altoparlante impermeabile e di dimensioni contenute che promette un suono cristallino e bassi profondi ovunque.

Il Bold S è il nuovo altoparlante Bluetooth della famiglia BOLD – insieme al Bold M e L – con un suono straordinario che riprodurrà la tua musica in modalità wireless per 12 ore consecutive. Per ricaricare completamente il Bold S basta circa 1 ora e mezza.

Con il Bold S puoi anche ascoltare i tuoi brani preferiti in modalità stereo, grazie alla funzione pairing. Basta collegare facilmente due altoparlanti Bold S tramite Bluetooth.

LEGGI ANCHE Samsung Gear S3 | Risolto problema battery drain

Grazie al tessuto speciale e al suo design impermeabile IPX7 lo speaker risulterà resistente e di difficile usura nel tempo. Se si sporca, basta sciacquare il tuo Bold S sotto l’acqua corrente ed è subito pronto per accompagnarti ovunque.


Il Bold S è davvero comodo da trasportare perché misura solo 8 cm per lato ed è dotato di una etichetta in gomma che una volta aperta te lo fa agganciare a tutto: zaino, jeans e anche al lampadario.

Con il BOLD S hai tutto sotto controllo grazie ai pulsanti che regolano volume, play/pause, accensione, connessione Bluetooth. Se ricevi una chiamata puoi rispondere direttamente dallo speaker senza dover tirare fuori il telefono dalla tasca e parlare finché vuoi grazie al microfono integrato.

Per verificare lo stato dell’autonomia i pulsanti si illuminano e puoi verificare il livello della batteria residua del dispositivo tramite gli indicatori LED.

Rockbox Bold S è disponibile in quattro colori : Cloud, Peppermint, Indigo e Concrete. Lo speaker sarà presto lanciato in Ruby (rosso rubino) & Cupcake (rosa).


Fresh ‘n Rebel Rockbox Bold S è disponibile nei migliori negozi hi-tech e lifestyle on e offline al prezzo raccomandato di 59,99

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.