Fujfilm ci propone un sabato di fotografia incentrato sui ritratti insieme ad Antonio Manta

Fujifilm

Fujifilm ci ha sempre abituato a offrire a tutti gli appassionati di fotografia eventi molto interessanti e pieni di ispirazione. L’evento che si terrà Sabato 26 gennaio ne è la prova.

LEGGI ANCHE: Fujifilm GF 100-200 il teleobiettivo per la medio formato GFX 50R

Come detto il 26 gennaio andrà in scena dalle ore 10 alle ore 19 un sabato di fotografia insieme ad Antonio Manta e Fujifilm. Nell’orario sopra descritto si potrà accedere liberamente allo stazio e partecipare a workshop a tema ritratto, inoltre si potranno seguire corsi tecnici e testare in maniera pratica le nuove tecnologie di casa Fuji. Il workshop sul ritratto gestito da Antonio Manta sarà in scena dalle 11 alle 13, dove potremo scoprire tutti i segreti del ritratto, frutto di anni e anni di esperienza sul campo. Gli eventi non finiscono qui perché dalle 15 alle 17 sarà la vola di Omnik Pambakian che dirigerà l’incontro a tema «Lavorare con il banco ottico, revisione delle tecniche fotografiche alla luce delle nuove tecnologie» in cui si metterà sotto stress la medio formato di casa Fuji. Tutta l’attrezzatura sarà disponibile in test grazie al servizio Touch&Try.Inoltre sarete guidati nella scelta e nella spiegazione del materiale dallo staff Fujifilm che saprà rispondere a tutte le vostre domande. Come prodotti potremmo toccare con mano la gamma GFX e la Serie X e testarla direttamente sul campo. Sicuramene un’appuntamento da non perdere specialment per tutti coloro che vogliono toccare con mano le nuove arrivate in casa Fuji e che vogliono apprendere tutti i segreti della fotografia ritrattistica. La bellezza di questi eventi è quella di riunire tantissimi appassionati intorno ad una passione unica come la fotografia, il mio consiglio ovviamente non può che essere quello di andare e di prendere appunti per poi far vostri questi segreti. L’evento sarà in scena il 26 gennaio dalle 10 alle 19 dove? Ad Arezzo presso BAM, via Isaac Newton 23.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].