FUJIFILM ITALIA acquista con una manovra di mercato la Divisone Optical, una decisione strategica per lo sviluppo dei prodotti della divisione dei dispositivi ottici del Gruppo.

FUJIFILM

Alla divisione sarà affidato i compito di implementare u piano strategico con azioni a misura per il mercato italiano, per cogliere le opportunità e concretizzare i margini di sviluppo. Il dipartimento si lavorerà in sinergia con i propri partner e clienti, forti delle capacità di una Unit che ha saputo migliore le proprie tecnologie per progettare, elaborare e assemblare prodotti di alta gamma. I prodotti della divisone si fanno largo una videocamera per la sorveglianza con un’ottica in grado di inquadrare qualsiasi dettaglio anche dalle lunghe distanze. SX800 riesce grazie alla sua ottica Fujinon da 20-800mm e uno zoom ottico 40x è capace di inquadrare anche i più piccoli dettagli dalle lunghe distanze. La prima focale  della serie Cinema sarà la Premista 28-100mm con apertura T2.9, obiettivo dalla straordinaria qualità ottica.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].