FUJIFILM non finisce mai di viziarci vieni a scoprire la nuova promozione sulla Serie X

FUJIFILM

FUJIFILM non si vuole fermare con le promozioni e presenta un nuovo cashback per la Serie X che si è contraddistinta fin dal suo lancio come una delle serie più interessanti sia per facilità d’uso, qualità tecnologia, ingombro e sopratutto per la resa anche in ambito professionale.

LEGGI ANCHE: Fujitsu LIFEBOOK U939X: il convertibile per il business più leggero al mondo

La promozione è un fantastico modo per rifarvi il corredo o prendere magari la tanto amata mirrorless che stavate desiderando. Spulciando tra i prodotti in promozione io vi voglio segnalare un ottimo cashback sulle camere X-Pro2  che in solo corpo riceve un rimborso di 200 euro, stesso prezzo per la X-T3 venduta in combo con le ottiche XF18-55mm e XF55-200mm. Per chi invece volesse qualcosa di più particolare consiglio la X-Pro2 Graphite che con il kit XF23mm f/2 (luminosissimo) riceverà un rimborso di 300 euro. Lato obiettivi noto due lenti a me molto care, l’XF14mm f/2.8 R e l’XF16mm f/1.4 R WR che sono perfetti per foto di paesaggi o  comunque ambientate. Per  non fare un’articolo lunghissimo vi lascio qui sotto la foto con tutti i prodotti in promozione ricordandovi che tale iniziativa inizierà il 15 maggio e terminerà il 31 luglio 2019. Cosa importante l promozione è valida solo per i prodotti nuovi, quelli di seconda mano, o rinnovati sono esclusi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA e acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati FUJIFILM e su Amazon.it. Inoltre, sono esclusi gli obiettivi venduti come facente parte di un kit con una fotocamera. 

FUJIFILM

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].