Fujifilm sopravvaluta il vostro usato per l’acquisto di una GFX 50S

Fujifilm

Se state pensando di passare al medio formato, ora è il momento giusto. Fujifilm ha da poco attivato una promozione che supervaluta la tua vecchia attrezzatura fotografica riconoscendoti un forte sconto sull’acquisto della GFX 50S la medio formato della casa giapponese.

LEGGI ANCHE: Microsoft lancia Microsoft 365 Academy

Per chi non conoscesse il modello GFX 50S, stiamo parlando di una fotocamere mirrorless dotata di un sensore medio formato da 51,4 Megapixel con una superficie pari a 43,8×32,9mm. Il design è stato studiato e pensato in casa Fuji per essere più compatto e maneggevole sul mercato. Questa ricercatezza ovviamente non si è fermata solo al design ma è continuata anche nella ricerca dei migliori componenti e sulla messa a punto di un software in grado di dare seguito alla vena artistica di chi sta andando a scattare.

Ritornando alla promozione sino al 30 aprile 2019 per tutti coloro che acquisteranno presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” la fotocamera GFX 50S, permutando un prodotto full frame o medio formato tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno una super valutazione pari a 500 euro iva compresa. Per conoscere tutti i prodotti validi per la promozione vi consiglio di andare a visitare questa pagina.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].