FUJIFILM X-Photographers vede l’inserimento di nuovi sei fotografi

FUJIFILM

FUJIFILM introduce nuova linfa al progetto X-Photographers che vede coinvolti ben 18 fotografi.

LEGGI ANCHE: AMD presenta la Radeon RX 580 2048SP una RX 570 mascherata

FUJIFILM

Il progetto che vede coinvolti grandi professionisti nonché bravissimi fotografi si rinnova e amplia la rosa dei suoi testimonial inserendo nuovi elementi e confermandone altri. Dei 18 fotografi sopra citati dodici erano già presenti nel progetto X-Photographers e comprende Max Angeloni, Luca Bracali, Alberto Buzzanca, Gianluca Colla, Max De Martino, Elena Givone, Pierluigi Orler, Simone Raso, Simone Sbaraglia, Riccardo Spatolisano, Marco Tortato, Marco Urso e introducendone sei nuovi – Flavio Bandiera, Giorgio Cravero, Sara Lando, Alex Liverani, Luca Locatelli, e Federico Tardito.

Il programma nasce con la volontà di affidare a questi fotografi il compito di propagare il verbo di FUJIFILM nel mondo, e nel miglior modo possibile. Ogni X-Photographers ha il compito di invogliare ed esaltare il brand secondo i propri crismi artistici. Se volete approfondire e scoprire ogni singolo fotografo coinvolto vi invito a farvi un giro nella galleria virtuale dove saranno esposti lavori e scatti prodotti con diversi modelli della Serie X e GFX.

 

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].