Fujitsu presenta il nuovo scanner ScanSnap iX1500

 

Fujitsu, una delle aziende leader nella produzione di scanner, ha annunciato oggi un nuovo arrivo nella sua già ampissima gamma di prodotti.

Stiamo parlando del nuovo ScanSnap iX1500, un nuovo scanner di documenti personale pensato per offrire a privati ed aziende un modo più smart di lavoro. Il nuovo arrivato della linea ScanSnap è dotato della tecnologia “one touch”, che consente agli utenti di effettuare scansioni con il semplice tocco di un tasto.

Fujitsu

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 X ufficiale

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

PFU (EMEA) Limited, filiale di Fujitsu Ltd., leader mondiale nella produzione di soluzioni scanner, annuncia il lancio di ScanSnap iX1500. Il modello iX1500 combina tecnologia avanzata e un design intuitivo che promuove la collaborazione, rivoluziona la produttività personale e permette agli utenti di concentrarsi su quello che davvero conta. Trasforma drasticamente il modo tradizionale di effettuare scansioni; invece di acquisire un documento e dover scegliere ogni volta cosa farci, dopo una prima impostazione consente di gestire le acquisizioni con la semplice pressione di un pulsante.

“Le nuove tecnologie hanno avuto un impatto profondo sul modo in cui lavoriamo, supportando piccole realtà e utenti in un ambiente dinamico quale quello lavorativo” – spiega Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited.

“L’elaborazione dei dati veloce e immediatamente disponibile ha incrementato la richiesta di una tecnologia semplice e collaborativa, che permetta agli utenti di mantenere il controllo e concentrarsi sul raggiungimento dei loro obiettivi. Il modello iX1500 è stato pensato per aiutare piccole aziende e utenti individuali a trovare un modo più intelligente di lavorare. Dallo schermo touch di facile uso all’intuitivo software che ordina e processa automaticamente i documenti, ScanSnap iX1500 aiuta a rendere produttivo il processo di gestione della carta.”

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077 arriverà in alcuni Paesi d’Europa

Tra le principali caratteristiche del modello iX1500:

  • “One touch”: I documenti possono essere acquisiti e salvati utilizzando un unico tasto di grandi dimensioni, colorato in base al codice impostato, sullo schermo touch da 4,3 pollici dell’iX1500, cosa che rende la scansione veloce e immediata.
  • Ideale per tutti: Utilizzando un solo schermo, il modello iX1500 consente a più utenti di pre-programmare e automatizzare compiti ripetitivi, come l’acquisizione di una ricevuta all’interno di un foglio di calcolo o il salvataggio di una scansione in una cartella.
  • Nuovi livelli di controllo: Completamente rinnovato, ScanSnap Home combina le principali funzioni software di ScanSnap in un’unica applicazione. Oltre a organizzare e gestire i propri documenti, gli utenti possono ora avere preview, applicare tag, ricercare e recuperare documenti con pochi clic.
  • Personalizzabile: Effettuando una scansione, il dispositivo nomina automaticamente i file e riconosce foto, ricevute, biglietti da visita e altri documenti e li inoltra a una destinazione predefinita senza che l’utente debba ogni volta variare le impostazioni.
  • Un design eccezionale: Oltre a funzioni all’avanguardia, il modello iX1500 offre anche un’estetica particolarmente curata. Il suo stile si adatta perfettamente all’ufficio o alle abitazioni più moderne e può gestire documenti fino a dimensioni A3.
  • Acquisizione veloce: Il modello iX1500 scansiona fino a 50 fogli a colori fronte/retro al minuto ed è pronto all’uso non appena si solleva la copertura.Il prezzo di listino al pubblico è di 575€.
SOURCEComunicato Stampa Fujitsu
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!